Le grandi lastre

Tutte le news → Le grandi lastre

Le grandi lastre

Del 09/03/2018

Le lastre di gres porcellanato in grande formato, aprono nuove prospettive per il progetto contemporaneo. La nuova risposta alle più evolute esigenze progettuali dell’architettura e dell’interior design. Formati inediti – a partire da 80×80 cm fino a 160×320 cm – che coniugano leggerezza, versatilità e prestazioni tecniche ed estetiche, frutto delle più avanzate tecnologie produttive.

Le grandi lastre rivoluzionano il concept di superficie continua e sono pensate per ogni tipo di applicazione: pavimenti e allestimenti, facciate ventilate, arredamento indoor e outdoor. Le grandi lastre a basso spessore (6 – 7 mm) sono già pronte per la posa di rivestimenti a tutta parete, senza tagli e senza sfrido. La riduzione delle fughe aumenta la sensazione di ricchezza e di prestigio. 

Lo spessore 12 e 20 mm si rivolge al mondo dell’arredo, come piani orizzontali, dai tavoli ai top di cucine e bagni. Per le eccellenti performance tecniche, le superfici delle lastre sono ideali per gli impieghi più delicati, dove è necessario garantire la massima igiene e resistenza. Le virtù estetiche ed il grande formato, veri plus artistici, garantiscono la continuità della materia in tutto l’ambiente, tingendolo con toni naturali e sofisticati.

Curioso di conoscerci?

Prenota una visita nel nostro showroom

ESPOSIZIONE

MAGAZZINO

ORARI DI APERTURA